Please reload

Post recenti

I'm busy working on my blog posts. Watch this space!

Please reload

Post in evidenza

Scopri il metodo Merlo per diventare l’Artista di te stessa

June 25, 2018

 

Sogni capelli splendidi? Noi ti insegniamo ad averli proprio così! Forse non sai che è possibile ottenere una piega perfetta senza dover ricorrere quotidianamente al parrucchiere. Come? Venendoci a trovare in Salone e poi seguendo i nostri semplici consigli. Prendi nota.

 

Sei appena uscita dal parrucchiere e pensi: "Tanto quando li asciugherò io non verranno mai così bene…”, oppure “Ho provato in salone a copiare le sue mosse, ma non ci riuscirò mai..!” Bene allora questo post è per te. Oggi vogliamo spiegarti in modo semplice come riuscire ad ottenere un look stupefacente, come appena uscita dal nostro Salone, direttamente a casa tua in poche e semplici mosse. Perché dovremmo insegnarti il nostro mestiere? Perché a te ci teniamo e siamo felici di aiutare te e tutte le nostre affezionate clienti!

 

Da Merlo parrucchieri è possibile acquisire capacità che solo i professionisti del settore custodiscono gelosamente, per diventare finalmente Artista di te stessa. Per poter costruire nello specchio in cui ti rifletti tutti i giorni, in maniera semplice ed immediata, quell’opera d’arte che ti metta in condizione ogni giorno di vivere in piena libertà la tua bellezza. Da dove partire? Da propri capelli, conoscerli bene per poterli saper gestire è fondamentale!

 

GUARDA IL NOSTRO VIDEO TUTORIAL

Video youtube: https://www.youtube.com/watch?v=38VVao4AA38

 

Ma è ora di passare ai fatti! Avere capelli belli non è più un privilegio delle donne nelle pubblicità di shampoo. Ma c’è sempre un ma, per avere dei capelli perfetti, è necessario prendersene cura, in quanto sono spesso esposti a molti fattori che possono indebolirli e danneggiarli. Come ti abbiamo promesso ti daremo qualche piccolo ma importante consiglio per realizzare il tuo super look in piena autonomia e soprattutto ti mostreremo come avere i capelli splendenti ed energici come appena uscita dal Salone. Inizia a prendere appunti perché tutto parte dal lavaggio!

 

I consigli di Merlo per una chioma wow

 

- Sciacqua abbondantemente con acqua i capelli dalla fronte al capo, no a testa china in avanti!

- Strizza bene i capelli almeno 3 volte

- Distribuisci lo shampoo puro senza massaggiarlo nel palmo della mano

- Massaggia a piacimento (in caso di pelle cutanea sensibile chiedi info al tuo professionista!)

- Risciacqua abbondantemente

- Se necessario ripeti operazione 

- Dopo l'ultimo risciacquo strizza i capelli e tamponali profondamente con l'asciugamano

- Applico la cura  (lozioni, maschere, creme)

- Risciacqua nuovamente i capelli

- Pronta per il passaggio finale: l’asciugatura!

 

Tutto chiaro? Non ti resta che provare! Noi ti aspettiamo, pronti di Phon, pennelli e forbici per trasmetterti tutti i segreti che nessun professionista della bellezza ti svelerebbe mai, per renderti finalmente ARTISTA DI TE STESSA!

 

VISITA IL NOSTRO SITO E PRENOTA UN APPUNTAMENTO

 

 

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

VUOI RICEVERE I NOSTRI TUTORIAL GRATIS VIA EMAIL?

© 2017 by Patrick Merlo. MXP Sagl P.zza Col. Bernasconi 2,  CH 6830 Chiasso          Privacy Policy       Cookie Policy

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey YouTube Icon