Post recenti
I post stanno per arrivare
Restate sintonizzati...
Post in evidenza

Cambio di stagione: ecco il prodotto giusto per contrastare la caduta dei capelli


Ci accorgiamo della fine dell’estate e dell’arrivo della stagione fresca autunnale anche quando rimangono troppi capelli nel pettine o nella doccia. La perdita dei capelli, infatti, è un processo di rigenerazione naturale e con l’avvicinarsi di alcuni periodi dell’anno, la caduta può essere maggiore per il cambio climatico. Oggi ti presentiamo un prodotto che può aiutarti a prevenire la caduta.

Le clienti che vengono nel mio salone a Chiasso, sanno che per me, i prodotti sono fondamentali e devono essere applicati con cura per ottenere l’effetto sperato. Per questo motivo, consiglio sempre di fare due volte l’anno un percorso con lozioni, per rafforzare la cute e i capelli, soprattutto dopo periodi di stress o durante i cambi di stagione. Non utilizziamo prodotti qualsiasi ma solo i migliori, perché abbiamo a cuore le chiome e la soddisfazione delle nostre affezionate clienti.

L'intera linea Merlo è stata studiata per regalare forza e vitalità alla tua chioma fragile, spenta e sciupata, soprattutto durante i cambi di stagione. Oltre allo shampoo fortificante (e al balsamo, puoi fare affidamento su un prodotto in particolare in grado di rendere i tuoi capelli più resistenti e splendenti di salute dalle radici alle punte. Di cosa parliamo? Della Purify lotion.

La Purify lotion di EVOQU è una super Lozione trivalente purificante che può essere utilizzata sia per il trattamento della forfora e per il trattamento del problema dei capelli grassi sia come coadiuvante nella prevenzione della caduta dei capelli. Ricca in estratti di erbe ed oli essenziali, dalle proprietà specifiche ad azione igienizzante, purificante, rinfrescante, lenitiva e rinforzante.

Come applicare il prodotto

Di come applicare bene le lozioni per capelli te ne abbiamo già parlato QUI (link al post https://www.parrucchierichiasso.com/single-post/I-consigli-su-come-applicare-le-lozioni ), ma è giusto ricapitolare i passaggi fondamentali. Puoi applicare il prodotto quando preferisci e in base alle tue esigenze ed abitudini. Quello che ci teniamo a dirti è che il prodotto è estremamente facile da utilizzare e applicarlo da sola in casa sarà un gioco da ragazzi. Dovrai quindi:

  • Applicare la fiala la sera prima di andare a letto

  • Applicare la fiala da dopo aver lavato i capelli, senza risciacquo

Per quanto riguarda la quantità, procedi con 1-2 applicazioni a settimana per 20-30 giorni. Applica il prodotto a sezioni orizzontali sulla cute, massaggiando per riattivare la microcircolazione e favorire l’azione dei principi attivi. Non risciacquare e ripetere il trattamento quando necessario.

Facile no? E il risultato sarà un effetto rilassante della cute, per permettere al capello di crescere sano e forte. Ora non ti resta che provare! Quello che consiglio sempre ai miei adorati clienti è di venire in Salone e valutare insieme il trattamento più idoneo alle proprie esigenze e tipologia di capelli per poi continuare le applicazioni comodamente e in modo facile e veloce a casa propria.

Se vuoi maggiori informazioni o acquistare il super prodotto che ti consigliamo per i tuoi capelli, , corri in Salone o fissa subito un appuntamento per venire da Merlo Parrucchieri a Chiasso! Saremo felici di prenderci cura del tuo look!

VISITA IL NOSTRO SITO E PRENOTA UN APPUNTAMENTO

#cadutacapelli #trattamentocapelli #lozionecapelli #capellifaidate #MerloParrucchieri

VUOI RICEVERE I NOSTRI TUTORIAL GRATIS VIA EMAIL?